PER INFO O PRENOTAZIONE:   +39 389 511 8000   oppure   +39 0464 670 238

PRESENTAZIONE

EXPO IRE 2015, 14 - 16 MAGGIO, ROMA




lL Salone Immobiliare Internazionale EXPO IRE ROMA 2015 è la fiera ideale per comprare e vendere casa in tutto il mondo. Grazie ad una attenta organizzazione e alla predisposizione di sezioni specifiche sia gli espositori che i possibili acquirenti trovano al Salone Immobiliare Internazionale di Roma il luogo privilegiato per incontrarsi ed effettuare trattative. Tra gli espositori del Salone Immobiliare Internazionale EXPO IRE ROMA 2015 costruttori ed intermediari propongono ogni genere di abitazione, dalla più moderna alla più tradizionale, dalle grandi case agli appartamenti, per soddisfare le esigenze di ogni genere di cliente. Il Salone Immobiliare di ROMA è suddiviso in aree che comprendono sezioni dedicate all’acquisto della seconda casa, con un focus particolare sui buyers esteri, che desiderano acquistare una casa o fare un’investimento sicuro. Ma anche Immobili di Prestigio, per gli acquirenti più esigenti, del mercato italiano ed estero, che ricercano ville, rustici e casali di grande valore.

Tutte le migliori offerte per acquistare la casa dei propri sogni al Salone Immobiliare Internazionale di ROMA, manifestazione di riferimento per l’intero settore.

EXPO IRE ROMA giunto alla terza edizione, si preannuncia l’evento business per l’immobiliare nazionale ed internazionale per eccellenza.Decine di espositori di alto livello da tutto il mondo e le migliori proposte del mercato.

L’impegno da parte dell’organizzazione è quello di rendere visibile il comparto della mediazione immobiliare e dell’edilizia in generale rafforzando ed incentivando fortemente la collaborazione, il dialogo e la conoscenza per poter intermediare non solo nella tua nazione ma in tutto il mondo.

Nostro obiettivo dichiarato effettuare il maggior numero di transazioni possibili promuovere i nostri partner/espositori attraverso la radio e televisione, web con noi convenzionata ed effettuare programmi di visita direttamente sui posti della vendita attraverso un tour organizzato con le migliori Agenzie Immobiliari italiane.

Questo impegno di marketing strategico vale anche per i viaggi all’estero che il nostro ufficio effettua trimestralmente. Tutto sommato una grande avventura professionale che siamo certi darà grandi soddisfazioni sia alla nostra organizzazione ma soprattutto a voi che intendete avvicinarvi a questa esperienza principalmente umana e poi professionale.


EXPO IRE

In EXPO IRE ROMA, il cliente incontra l’agenzia, gli architetti, gli arredatori, i tecnici, le imprese di costruzioni, gestori immobiliari tutti al suo servizio, per chiarire le linee di forza di ogni scelta, per proporre il maggior ventaglio di idee casa del momento.

EXPO IRE ROMA è partner ufficiale di due fiere immobiliari Internazionali di Mosca:

DOMEXPO e PROPERTY WORLDWIDE ed è presente a tutti i più importanti eventi internazionali del settore; in quanto si ritiene fondamentale lo sviluppo del mercato immobiliare italiano anche attraverso la grande visibilità nelle rassegne immobiliari più prestigiose del mondo. La location scelta per la 3° edizione è E 20 EUR una delle location più prestigiose del panorama Romano, è situata all’interno del prestigioso complesso dell’Archivio Centrale dello Stato nel quartiere EUR, cuore del Business e nuovo polo congressuale della Capitale. Durante i tre giorni gli espositori avranno la possibilità di partecipare o di organizzare convegni, workshop e corsi di formazione riservati agli operatori immobiliari. Il 14 Maggio alle ore 11,00 – taglio del nastro ed inaugurazione fiera, saranno presenti le massime autorità locali ed estere. Il mercato immobiliare sta’ cambiando, ormai oltre che gli stand espositivi servono invece gli spazi per favorire il workshop, veri e propri contatti tra agenzie da i quali possono scaturire ottimi affari soprattutto con l’estero.

Elenco dei Partner di EXPO IRE - Fiera Internazionale Immobiliare