PER INFO O PRENOTAZIONE:   +39 389 511 8000   oppure   +39 0464 670 238

SERVIZI PER I VISITATORI

EXPO IRE ROMA 2015, INTERNATIONAL REAL ESTATE

Cosa significa investire sulla casa? Come si progetta una casa su misura, in sintonia con le vostre esigenze?

Comprare casa non significa solo scegliere, ma poter scegliere il dettaglio, aver cura dei particolari, valutare ogni punto forza della vostra casa nel momento della progettazione, della realizzazione o della ristrutturazione.Una casa di valore è curata nel particolare, vista dall’occhio di professionisti che sanno consigliarvi al meglio, relativamente a ubicazione, progettazione, rifiniture, ristrutturazioni.

Perché la vostra casa possa durare nel tempo, essere innovativa, costruita con spirito esigente, e materiali di alta qualità. Al passo con i tempi, una casa deve puntare anche al risparmio energetico e al minimo impatto ambientale, con soluzioni fotovoltaiche e pannelli solari, riscaldamento a pavimento, recupero acque, e tante idee nate dalle ultimissime evoluzioni nel mondo delle costruzioni.

Come coordinare poi tutti i professionisti del settore?

Con un unico interlocutore, che sappia instaurare un dialogo produttivo ed efficace con i diversi professionisti del settore, avvalendosi di personale specializzato e qualificato, volto alla creatività, alla precisione, ma soprattutto, alla serietà nei rapporti con il cliente finale.

Prima, durante e dopo il vostro progetto casa, avrete un unico interlocutore, che saprà guidarvi nelle scelte tecniche, economiche, innovative, spiegandovi con precisione ogni singola opzione.

In tempi di espansione immobiliare, non basta comprare casa per fare un investimento sicuro, ma è profondamente necessario, tener conto di ogni passo nella realizzazione del progetto, per creare una casa su misura, proiettata verso il futuro, in termini di innovazione e qualità. Da queste l’ idea di creare una fiera internazionale immobiliare dove si entra con un sogno e si esce con una realta’.

EXPO IRE 2015 vuol rappresentare il rilancio del settore immobiliare, la fiera immobiliare di Roma contribuera’ alla crescita professionale internazionale di ogni singolo partecipante in quanto saranno presenti sia imprese italiane che estere. Con passione e determinazione abbiamo sognato e realizzato un gruppo che propone solo case investimento, case risparmio, case innovative, curate in termini di design e funzionalità, che sanno rispondere ad ogni richiesta del cliente moderno.

Utilizzando materiali delle migliori marche, guidando la scelta delle rifiniture, ricercando sempre le ultime novità di alto livello nel settore delle costruzioni, EXPO IRE e' oggi un punto di riferimento per chi cerca il rapporto diretto con il costruttore o con il professionista, sia italiano che estero.

EXPO IRE


IN EXPO IRE ROMA, IL CLIENTE INCONTRA L'AGENZIA, GLI ARCHITETTI, GLI ARREDATORI, I TECNICI, LE IMPRESE DI COSTRUZIONI, DI GESTIONE IMMOBILIARE, TUTTI AL SUO SERVIZIO, PER CHIARIRE LE LINEE DI FORZA DI OGNI SCELTA, PER PROPORRE IL MAGGIOR VENTAGLIO DI IDEE CASA DEL MOMENTO.

- 50.000 Immobili da acquistare o da affittare;
- Cantieri direttamente dai Costruttori;
- Case Vacanza Italia-Europa-Estero;
- Le maggiori banche per trovare il mutuo piu' conveniente e consigli affidabili;
- Professionisti e consulenti immobiliari;
- Fondi e leasing immobiliari;
- Architetti e Geometri;
- Nuovi piani di urbanistica;
- Dismissione del Patrimonio Immobiliare Pubblico;
- Editoria Specializzata;
- Internet Imperversa;
- Mondo Digitale e Soluzioni Informatiche;
- Software per Professionisti;

Elenco dei Partner di EXPO IRE - Fiera Internazionale Immobiliare