PER INFO O PRENOTAZIONE:   +39 389 511 8000   oppure   +39 0464 670 238

COMUNICATI STAMPA

PRESS

EXPO IRE


Gennaio 2013

Primo appuntamento annuale con EXPO IRE ROMA 2013: fiera del mercato immobiliare e occasione di incontro tra domanda e offerta, costruttori, agenzie immobiliari, istituti di credito e operatori. La location scelta per la prima edizione e' quella di Roma. Durante i tre giorni i visitatori avranno la possibilità di partecipare a convegni e workshop e corsi di formazione riservati agli operatori immobiliari. Venerdi’ 17 Maggio alle ore 11,00 taglio del nastro ed inagurazione fiera,saranno presenti le massime autorita’ locali ed estere,. “Il mercato immobiliare afferma Zhenya Todorova dalla Direzione e Organizzazione di EXPO IRE Roma sta cambiando ormai oltre che gli stand espositivi servono invece gli spazi per favorire il workshop, veri e propri contatti tra agenzie da i quali possono scaturire ottimi affari soprattutto con l’Estero”.




Marzo 2013

Ospite d’eccezione di Real Estate Expo 2013, Alfio Bardolla.

Primo financial coach italiano e investitore immobiliare professionista, Alfio Bardolla terrà un workshop gratuito sull’investimento immobiliare nel mercato attuale e svelerà le tecniche che funzionano per guadagnare soprattutto oggi.

Autore best-seller e imprenditore milionario, Alfio Bardolla e' il piu' affermato autore italiano della finanza personale, con oltre 150.000 copie vendute dei suoi libri: “I soldi fanno la felicità”, “l’Arte della ricchezza”, “Milionari in 2 anni 7 mesi”, “Business Revolution”, “Il denaro spiegato ai miei figli”, editi da Sperling&Kupfer e l’ultima opera “Tutto quello che devi sapere sul denaro” pubblicata da Gribaudo per il quotidiano Libero.

Sono testi rivoluzionari, perché introducono un nuovo modo di pensare alla ricchezza basati sulla teoria di base: “invece che lavorare per vivere, devi fare lavorare il denaro per te”.

Nel 2006 fonda la Alfio Bardolla Training Company, società leader della formazione finanziaria personale, che ha aiutato oltre 14.000 persone tra manager, imprenditori e sportivi a perseguire l’obiettivo della Libertà Finanziaria.

Grazie all’approccio concreto e alle tecniche messe a punto in anni di esperienza, Alfio aiuta i propri corsisti a migliorare la propria situazione finanziaria, creando nuovi cash flow e diventando abili amministratori del proprio patrimonio. Una delle frasi piu' famose di Alfio e': “Se non sei ricco, e' perché nessuno te lo ha ancora insegnato”.

Nel frattempo, applicando le tecniche dei suoi stessi corsi, ha creato 29 aziende operanti in svariati settori: dall’investimento immobiliare, alle energie rinnovabili, dalla consulenza aziendale ad una celebre catena di caffetterie americane.

Federica Parigi

Responsabile Marketing




EXPO IRE